Servizio clienti

Acquisti sicuri
› Pagamento senza alcun rischio.
I dati della carta di credito sono criptati durante la trasmissione e sono gestiti direttamente dalla banca.

› I prodotti che vendiamo sono originali, nuovi e di fonte certa.
Tutti i nostri prodotti sono nuovi e coperti da garanzia originale del produttore. I prodotti pubblicati sul e-commerce Desiderio Calzature fanno parte delle collezioni degli stilisti più esclusivi. Desiderio Calzature è rivenditore autorizzato di tutti i Brand presenti.

› Costo del Trasporto
L'importo del trasporto viene calcolato in base al peso degli articoli ordinati e visualizzato nel carrello nella fase finale dell'ordine prima della conferma definitiva in modo da garantire ai nostri Clienti la massima trasparenza specificando loro l'esatto importo dell'ordine.
› Tempi di Consegna

I tempi di consegna dei beni ordinati variano in considerazione dell’ordine effettuato dal cliente. I tempi indicati per i termini di consegna sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Normalmente il Cliente riceverà quanto ordinato in un tempo variabile da 1 a 5 giorni lavorativi dal momento dell'accettazione dell'ordine da parte di Desiderio Calzature.

› Ricevimento Merce

Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura. In caso di manomissioni e/o rotture il Cliente dovrà immediatamente contestare la consegna apponendo la scritta "RITIRO CON RISERVA PER ....."(indicare la motivazione) sul documento di consegna ricevuto dal corriere. Il cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce secondo le modalità previste dalla legge.

› Cambio merce

 
Il Cliente ha diritto a richiedere un cambio prodotto (SENZA SOSTENERE ALCUNA SPESA DI SPEDIZIONE) alle seguenti condizioni:
 
1 )La volontà di un cambio merce deve essere comunicata via email a servizioclienti@desideriocalzature.it entro 48 ore dal ricevimento dell’articolo
2) Il cambio potrà riguardare taglia e colore dell’articolo, previa verifica della disponibilità
3) L’articolo deve essere restituito entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna dell’ordine
4) L’articolo deve essere restituito integro nella sua confezione originale
5) L’articolo deve essere restituito con la confezione esterna e/o l’imballo interno originale nello stesso stato in cui è stato ricevuto dal Cliente
› Comunicazioni e Reclami

Tutte le comunicazioni o gli eventuali reclami del Cliente nei confronti di Desiderio Calzature relativamente ai Contratti d’Acquisto dovranno essere indirizzate al Servizio Clienti responsabile della gestione del e-commerce, scrivendo a servizioclienti@desideriocalzature.it
› Foro competente

Il Contratto d’Acquisto tra il Cliente e Desiderio Calzature s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per qualsiasi controversia sarà esclusivamente competente l’Autorità Giudiziaria di Verona.