Modalità di pagamento

Modalità di pagamento
 
Gli acquisti fatti tramite e-commerce Desiderio Calzature sono sicuri e garantiti e possono essere effettuati secondo diverse modalità:
 
› Pagamento tramite contrassegno

Nel caso di acquisto con modalità di pagamento “contrassegno” il Cliente pagherà direttamente in contanti al corriere l’importo dell’ordine. Tale modalità di pagamento è consentita solo per ordini inferiori a € 250,00 e comporta una spesa aggiuntiva di  10,00 (dieci/00) già visualizzata nel carrello. Non verrà accettato per alcun motivo il pagamento tramite assegno circolare o bancario.
Il pagamento in contrassegno è un contratto vincolante, chi non ritira la merce nei due tentativi effettuati dal corrire e/o rifiuterà la merce può essere passibile di denuncia alle autorità competenti.

 Pagamento tramite bonifico bancario anticipato

In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato l'ordine sarà gestito solo dopo aver ricevuto la dimostrazione da parte del Cliente dell'avvenuto pagamento o la conferma dell'avvenuto accredito da parte della banca. La causale del bonifico bancario dovrà riportare il numero ordine e nome e cognome del cliente. Il bonifico dovrà essere intestato a :

Calzature Desiderio Via Maso,1 – 37054 Nogara (VR) ITALIA Banca: INTESA SAN PAOLO -- AGENZIA DI GAZZO VERONESE

IBAN: IT12 O030 6959 4721 0000 0001 994 BIC: BCITITMM
I clienti che effettuano il bonifico bancario da un paese che adotta una divisa diversa dall'euro dovranno bonificare il valore dell'ordine aumentato di € 27,00 (ventisette/00).
LE SPESE DI BONIFICO SONO A CARICO DEL CLIENTE. (SPESE OUR)


 Pagamento tramite PAYPAL

Acccettiamo tutte le principali carte di credito e carte prepagate registrate al circuito PayPal. I suoi dati finanziari non saranno condivisi con Desiderio Calzature ma saranno gestiti direttamente da PayPal.
In caso di annullamento ordine (sia da parte del cliente che da parte di
Desiderio Calzature) l'importo verrà accreditato o sul conto PayPal o su l'IBAN comunicato dal cliente tramite la mail di reso.
Non sarà ritenuto responsabile
Desiderio Calzature di eventuali ritardi o danni provocati in fase di rimborso.